Nuovo Operatore Lazio - Daniela Bianchi

Operatore di Vivere con gioia


Daniela Bianchi, residente a Roma
Email: danielabianchi.laur@gmail.com
Tel: 3284110867

Breve profilo personale e talenti che si intendono mettere a disposizione
La Sardegna è la mia terra madre, dove ho vissuto a lungo. Da qualche anno vivo nella bella
campagna laziale seguendo le tracce delle origini paterne.
Impegnata da 20 anni in un processo di crescita verso il benessere, ho incontrato il Metodo
Feldenkrais® e la Floriterapia. Mi sono diplomata come insegnante Feldenkrais nel 2005 e
specializzata ne “l’arte di condurre CAM® (lezioni di gruppo, nda)”
Parallelamente ho incontrato lungo gli studi sulla Floriterapia personalità come Marcella Saponaro,
Ricardo Orotzco, Eduardo Grecco.
Collaboro con la Università Popolare di Roma – UPTER sport.
Metto a disposizione le mie capacità di ascolto e di contatto con i gruppi nelle discipline del Metodo
Feldenkrais® e della Floriterapia.

Se vuoi saperne di più
www.feldenkrais.it

Nessun commento:

Posta un commento