Eventi Affini Lazio - COACHING SEDUZIONE E SPEED DATE - 29 GENNAIO 2012

SERATA COACHING SEDUZIONE E SPEED DATE

ALLARGA IL TUO NETWORK SOCIALE
CONOSCI IL TUO NUOVO PARTNER
PASSA UNA DOMENICA DIVERTENDOTI E IN COMPAGNIA
DIVENTA UN ABILE SEDUTTORE

Serata divertente che dà la possibilità alle persone di conoscere potenziali nuovi partner o amici in una modalità del tutto particolare.

La serata dello SPEED DATE BIANIC, non è casuale… I partecipanti hanno a disposizione  l’opportunità di rinforzare le loro abilità di seduttori, con un incontro sul coaching applicato alla seduzione. I nostri trainers Bianca Maria Sezzatini e Nicolò Barsotti, potenzieranno le vostre capacità comunicative, i vostri approcci, e il vostro stato. Il tutto avverrà prima dello SPEED DATE, per permettervi di partecipare all’evento al massimo delle vostre possibilità.
Nello SPEED DATE i partecipanti avranno la possibilità di conoscere fino a 50 persone del sesso opposto  in un tempo massimo di 3 minuti a persona. Dopo questi 3 minuti scatterà la fine del round, come in un incontro di pugilato, e gli uomini si alzeranno per accomodarsi nel tavolino successivo.
All’inizio della serata quindi verranno raccolti i dati dei partecipanti. A ogni partecipante verrà assegnato un numero che corrisponde al tavolo dove si siederanno inizialmente e gli verrà consegnata anche la scheda di gradimento. E quindi ogni 3 minuti si avrà la possibilità di conoscere una nuova persona. Alla fine dei 3 minuti i partecipanti dovranno segnare il gradimento sulla scheda in corrispondenza del partecipante appena conosciuto, nel momento che entrambi segnassero un SI, spediremo per email i contatti della persona gradita, dandovi la possibilità di incontrarvi nuovamente.
Lo SPEED DATE ha il vantaggio di consentire hai partecipanti di uscire dalle regole della vita quotidiana e permettere di conoscere delle persone che normalmente non si conoscerebbero per la loro diversità e per paura. Molto spesso quello che affermano le persone non è quello che realmente desiderano e lo SPEED DATE offre appunto la possibilità di seguire i propri desideri inconsci dell’attrazione interpersonale.
In più saranno estratti in premio i nostri viaggi SPEED DATE, che la BIANIC mette a disposizione dei propri clienti !!

“Sebbene i partecipanti hanno solo 3 minuti, la loro scelta verrà fatta nei primi 30 secondi”
“ Quello che inizialmente credevi importante nel valutare una persona, tipo la religione, la sua formazione, i luoghi che frequenta, risulterà avere poca importanza nella scelta”

PROGRAMMA:

17:00 – 20:00: Coaching Seduzione – approccio, prima impressione, stato, comunicazione 
(rilascio certificato coaching)

20:00 – 21.45: Speed Date (Prima Parte)

21.45 – 22.00: Pausa (Toilet, Acqua, Sigaretta)

22.00 – 23.15: Speed Date (Seconda Parte)

23.15 – 24.00: Open Buffet

DATA:
Domenica 29 Gennaio

LOCATION:
Magic Fly, Via Bassanello 15 (Zona Cassia)

COSTO: 20,00 €



 

Nessun commento:

Posta un commento