Eventi Affini Lazio - Seminario Ida Di Donato



La chiave dell'insegnamento di tale tradizione è nell'apertura del cuore. L'Amore-Dio, causa eterna, è l'essenza della manifestazione. Tramite l'abbattimento del mentale inferiore, ego, personalità, ragione e sensi, l'iniziato scopre sperimentando le realtà finora precluse. La morte iniziatica è la nascita coscienziale nella sua eterna cosmicità dell’essere incarnato. Ciò motiva l’apertura del cuore e del terzo occhio per visione delle sette auree, delle varie incarnazioni e contatti con la fratellanza cosmica che si manifesta come globi o sagome luminescenti di vari colori. L'insegnamento delle tecniche di telepatia, psicometria e altre sviluppa nell'allievo la veggenza. Nelle tecniche di diagnostica e di guarigione l’unico guaritore è Dio. Per suo potere e comando si apre la veggenza per diagnosticare e guarire a livello animico le malattie causate da situazioni attuali o di vite precedenti, anche mediante l'imposizione delle mani, del pendolo di quarzo ialino, dei cristalli e delle erbe, della proiezione della forma geometrica piramidale, per trasmettere energie di guarigione. Si può imparare a lavorare a distanza vibrando il nome della persona da aiutare. L'uscita dal corpo cosciente è un'esperienza possibile per chi è pronto a sperimentare tale passaggio dal piano fisico sensorio a quello astrale.
La finalità dell'insegnamento è il risveglio, la consapevolezza della propria origine cosmica di fratellanza universale ed unitaria. Coscienti della amorevole matrice divina. Tali esseri realizzano il fine incarnativo nella gioia dell’amore e del servizio verso tutto il creato.

PROGRAMMA DEL 22 e 23 ottobre 2011


Primo  giorno (ore 9,30 -19,00)

Apertura 3° occhio o veggenza, visione dell'aura, sette colori, visione del doppio, esperienza vite precedenti, contatto coi fratelli cosmici. Sparizione corpo fisico in preparazione uscita astrale.
Tecniche all’aperto in contatto con la natura

Secondo giorno (ore 9,30 -19,00)

Esercizi di veggenza, psicometria, telepatia, sentire stati dell'animo e campi energetici sui piani sottili per interazione reciproca. Campi armonici e disarmonici, uso del pendolo di quarzo e biotensor per verifica.

AVVERTENZA IMPORTANTE

Per partecipare ai seminari occorre essere forniti di:

Comodo cuscino, coperta per sdraiarsi a terra, blocco notes e penna, erbe e olii essenziali, minerali, campioni di cibo da testare, e grandi quarzi bianchi, portare 3 oggetti piccoli di cui si conosca la storia per sperimentare la psicometria (no foto, no minerali), biotensor se disponibile, pendolino di quarzo ialino (se non lo avete sarà fornito da Ida).

Per tutte le altre informazioni e per scaricare gratuitamente il libro di Ida potete visitare il sito http://www.scuolaegizia.org   ( e-mail: scuolaegizia@hotmail.com )


Il contributo, da corrispondere direttamente all’insegnante, è di euro 150,00 (totale per le due giornate),

È obbligatorio prenotarsi al n° 06 65678224 - oppure via e-mail a info@mitreoiside.com specificando se si desidera anche prenotare il pranzo (10 euro a pasto), segnalando eventuali allergie, intolleranze o particolari esigenze.

Il seminario si svolgerà Sabato 22 e Domenica 23 ottobre, presso Il Mitreo-Arte Contemporanea, sito a Roma in via Marino Mazzacurati 61,63.

Per info e come raggiungerci www.mitreoiside.com

Nessun commento:

Posta un commento