Eventi Affini Lazio - Week End Digiuno e Disontissicazione



Weekend di digiuno e disintossicazione a Roma

8-11 dicembre 2011


Sommario

- Week-end di digiuno e disintossicazione a Roma (8-11 dicembre 2011) 

- Una iniziativa di benessere, dimagrimento, cultura e svago

- Dieta Mediterranea in via di estinzione: con quali conseguenze per la nostra salute? 

- Implicati sovrappeso, ipertensione, colesterolo, e persino la fertilità…

- Il Centro Broussais approda su Facebook

- Approvvigionamento farmaci: cosa fare se non trovate qualche medicina…

Ciao a tutti.

Per l’autunno abbiamo organizzato uno stage di digiuno e benessere a Roma, con l’obiettivo di aggiungere ai classici benefici di un digiuno la possibilità di poter visitare la “Città Eterna”, che sa offrire il meglio di sé in ogni stagione, con la sua bellezza, l’arte, la storia, i musei e quant’altro.

Per quanto riguarda la cura, sono previsti:

- L’arrivo nel pomeriggio di giovedì, con un incontro di presentazione da parte del dr. Simeone, l’impostazione del digiuno e, a seguire, la prima lezione del corso di nutrizione;

- 3 giorni di digiuno (venerdì, sabato e domenica), controllato dallo staff medico del centro Broussais.

- 3 sessioni di agopuntura o biorisonanza, per ottimizzare il digiuno stesso;

- Corso di nutrizione con il dr. Simeone, con 3 lezioni serali, dal giovedì al sabato, presso la grande aula delle conferenze del centro medico Broussais, che sarà adibita anche a sala tisaneria e punto di ritrovo.

Il digiuno potrà essere ottimizzato con altre terapie, come l’idrocolonterapia o le varie terapie estetiche del Centro Benessere, per le quali è previsto un trattamento di favore.

Per quanto riguarda la possibilità di visitare Roma, sarà nostra cura darvi tutte le informazioni al riguardo.

Infine, riguardo all’aspetto logistico, nelle immediate vicinanze del centro medico ci sono vari alberghi e Bed and Breakfast, a partire dall’Hotel Astrid, ubicato nel nostro stesso palazzo.

Tutti coloro che sono interessati ad avere maggiori informazioni possono contattare la segreteria del centro medico Broussais ai numeri 06/3201127 o 06/63240278, oppure scriverci all'indirizzo di posta elettronica info@centrobroussais.it

Inoltre, molto interessante è l’articolo sulla relazione che esiste tra il cambiamento dello stile nutrizionale degli Italiani e la salute www.broussais.it/advertise-28-addio-dieta-mediterranea.htm

Approfittiamo della newsletter anche per farvi sapere che il Centro Medico Broussais è “approdato” su Facebook, per cui basterà diventare fan della pagina broussais.it per essere sempre al corrente delle nostre attività e iniziative più importanti.

Infine, il Ministero della Salute ha adottato alcune restrizioni nel campo dei medicinali definiti bioterapici (omeopatici, omotossicologici, fitoterapici, integratori, ecc.). Chi dovesse avere problemi a trovare qualche farmaco può rivolgersi alla Farma Point 
(0689013476 – 3394184458 – www.farmapointsrl.com
oppure alla Oti (fax verde 800022228 – ordini@otiomeopatici.com), in grado di farvi arrivare i prodotti direttamente a casa in 1-2 giorni.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che, come di consueto, sono state attivate le promozioni autunnali<http://estetica.broussais.it/adv.php?act=leggi&id=14> del Centro Benessere Broussais.

Cordiali saluti dal Centro Broussais

Nessun commento:

Posta un commento