Eventi Affini Lazio - Abbandonate l'Idea ...




ABBANDONATE L'IDEA ...

Abbandonate l'idea di essere ciò che NON siete,e diventate ciò che SIETE realmente.


Chi si arrende alla Propria Natura non soffre più.Arrendersi alla Propria Natura significa arrendersi alla Vita, a Dio.


E dopo essersi arresi non c'è più lotta, resistenza, sofferenza.Il saggio cerca sempre la via più facile, che è quella di Essere Se' Stesso.Soffrire significa resistere a Dio.


Più resistete, più soffrite.E' semplice.Immaginate che da un giorno all'altro vi svegliate dal Sogno, completamente guariti.


Non ci sono più ferite nè veleno.Immaginate la Libertà che potrete sperimentare.Tutto vi renderà felici, dovunque andiate.


Perchè?


Perchè l'essere umano sano NON ha paura di esprimere l'Amore.Immaginate come potrete vivere, come tratterete le persone che vi circondano, una volta che non avrete più ferite infette nel corpo emozionale.


Nelle scuole esoteriche di tutto il mondo, questo è definito " Risveglio".


E' proprio come svegliarsi un giorno, e scoprire di essere guariti.


Senza più ferite, i limiti scompaiono, e iniziate a vedere ogni cosa così com'è, secondo il vostro sistema di credenze.


Una volta guariti diventate scettici, non per aumentare la vostra importanza personale, cercando di dimostrare a tutti quanto siete intelligenti, o burlandovi di chi crede nelle menzogne del Sogno.


No, diventate scettici perchè ai vostri occhi è chiaro che il Sogno è falso.


Aprite gli occhi, siete svegli e tutto diventa ovvio.Il Risveglio rappresenta un punto di non ritorno, perchè non vedrete più il mondo allo stesso modo.


Starete ancora sognando, perchè sognare è inevitabile, è una funzione della mente.Ma adesso sapete che si tratta di un sogno.


E sapendolo potete godervi il sogno oppure soffrire: dipende da voi.Risvegliarsi è come essere a un party con migliaia di persone, dove tutti sono ubriachi eccetto voi.


La maggior parte degli essere umani vede il mondo attraverso le proprie ferite emozionali e non ha la consapevolezza di vivere in un sogno infernale, nello stesso modo in cui i pesci non sono consapevoli di vivere nell'acqua.


La persona Risvegliata è l'unica a non essere ubriaca, ma lo è stata fino a poco tempo prima, perciò ha COMPASSIONE.


Non giudica chi vive all'inferno, perchè anche lei ha vissuto all'inferno.Al momento del Risveglio, il CUORE è un'Espressione dello Spirito, dell'AMORE, della VITA.


Vi Risvegliate quando comprendete che voi siete Vita.Con questa Consapevolezza, tutto è possibile.


I miracoli accadono continuamente, perchè il CUORE li compie.Il CUORE è in Comunione Diretta con l'ANIMA, e quando parla, qualcosa dentro di voi cambia, malgrado la resistenza della mente.


Il vostro CUORE apre un altro CUORE,e il Vero AMORE diventa Possibile Due persone sobrie nel party possono divertirsi di più.


Tre persone sobrie sono ancora meglio.Iniziate da voi stessi.


Poi altri cominceranno a cambiare,finchè tutti gli invitati del party saranno *sobri*.♥


Don Miguel Ruiz

Nessun commento:

Posta un commento